Corvino: «Inter? L'arbitro ha deciso la gara. Su Sousa...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corvino: «Inter? L’arbitro ha deciso la gara. Su Sousa…»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha parlato della sconfitta con l’Inter, del Palermo e di altri temi viola

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha detto la sua sul momento dei viola. Il dirigente dei viola, intervistato da “Brivido Sportivo“, settimanale dedicato alla Fiorentina: «Con l’Inter siamo partiti male dimostrando di non essere in serata. La reazione però c’è stata ed è stata importante ma per nostra sfortuna anche l’arbitro non era in serata. Ha preso decisioni che ci hanno fortemente penalizzati: noi abbiamo sbagliato 20 minuti, Damato 90. Sicuramente c’era un rigore su Gonzalo Rodriguez, una punizione dal limite su Chiesa che sul rovesciamento di fronte ha portato al 4-2 interista e poi non mi è piaciuta nemmeno la gestione dei cartellini».
LE PAROLE DI CORVINO – Prosegue il dg della Fiorentina: «Della Valle? C’eravamo sentiti in giornata, era molto felice di venire a vedere in nostri ragazzi. Ci sta sempre vicino e per noi è importante. Alla fine era amareggiato come me perché non ha visto ricompensati gli sforzi fatti dai nostri giocatori per rimettere in piedi la partita. I giovani? Siamo molto contenti perché rappresentano il biglietto da visita del nostro settore giovanile e molto presto ne arriveranno altri. Palermo? Una sfida da vincere. La rincorsa all’Europa è lunga, il campionato ci offre ancora molte partite da giocare. Sousa? Il clima creatosi attorno a lui deriva da un momento che supereremo stando uniti per tornare ad essere una squadra importante, non ci danneggerà».