Crespo: «Io allenatore del Napoli? Accetterei subito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Crespo: «Io allenatore del Napoli? Accetterei subito»

Pubblicato

su

Crespo Coronavirus

L’ex attaccante dell’Inter, Hernan Crespo, ha parlato ai microfoni della sfida in programma tra poche ore allo Stadio San Paolo tra i nerazzurri ed il Napoli di Maurizio Sarri

Questa sera allo Stadio San Paolo andrà in scena l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A Tim tra Napoli e Inter. A parlare della sfida ai microfoni de Il Mattino, è stato Hernan Crespo, ex attaccante nerazzurro. L’argentino ha affermato di come entrambe le squadre cerchino conferme: «Stanno cercando la loro strada: una ha cambiato allenatore, l’altra sta superando la doppia assenza della punta, di Higuain prima e Milik poi». Crespo ha parlato anche dell’attaccante argentino, attualmente alla Juventus, commentando con toni non molto positivi il passaggio in bianconero: «E’ stato irrispettoso verso i tifosi, poteva essere più chiaro, così come De Laurentiis».
IL FUTURO – L’ex calciatore della nazionale argentina ha parlato anche del proprio futuro da allenatore, aprendo anche una porta al Napoli: «Ci verrei di corsa. Sono cresciuto guardando il Napoli di Maradona. Per me salire le scale di quello stadio è stata un’emozione unica». Non solo i partenopei, però, Crespo è solo alla ricerca di un progetto serio: «Sto cercando e valutando progetti portati avanti da persone serie. Tra questi c’è Parma, ma non è l’unico».