Cristante seguito da Juve e Inter: «Interesse fa piacere, ma sto bene qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante seguito da Juve e Inter: «Interesse fa piacere, ma sto bene qui»

Pubblicato

su

cristante

Cristante attira l’interesse delle big di Serie A e non solo: nel mirino anche dell’Atletico Madrid di Simeone. Le sue dichiarazioni

Bryan Cristante e Niccolò Barella sono i due giovani centrocampisti italiani più chiacchierati del momento. E non per questioni extrasportive come spesso accade ai propri coetanei, ma per quanto mostrato all’interno del rettangolo di gioco. Presenze, assist e gol: prestazioni che hanno fatto balzare agli onori della cronaca le prestazioni dei due calciatori, rispettivamente in forza all’Atalanta e al Cagliari. E mentre per Barella si sono accesi i riflettori di Juventus e Inter, per Cristante la questione è molto più articolata. Anche la Lazio, infatti, è interessata all’ex centrocampista del Milan, poi ceduto al Benfica prima della nuova esperienza a Bergamo.

E anche dall’estero, nella fattispecie l’Atletico Madrid di Simeone, sono arrivati rumors circa l’interesse dei Colchoneros per Cristante. Sono già 8 i gol realizzati in stagione dal centrocampista che ha attirato l’attenzione delle big, ragion per cui il calciatore classe 1995 ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Farebbe piacere a chiunque sapere dell’interesse di queste grandi squadre, ma io posso dire di star bene all’Atalanta. Sto bene qui e continuerò qui, se poi ci sarà qualcosa ne parlerà la società col mio agente».