Ag. Cristante: «Al Pescara ha detto subito sì. Allegri...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ag. Cristante: «Al Pescara ha detto subito sì. Allegri…»

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

Pescara: l’agente di Bryan Cristante ha rivelato come il centrocampista abbia fatto in fretta ad accettare la destinazione biancazzurra, e poi quel complimento di Max Allegri…

Approdato quest’estate al Pescara in prestito dal Benfica, il talento classe ’95 Bryan Cristante ha già collezionato 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia, sfoderando buone prestazioni e guadagnandosi la fiducia di mister Oddo. Giuseppe Riso, agente del calciatore, ha parlato ai taccuini de Il Messaggero esaltando le qualità del suo assistito e ricordando un complimento importante fattogli dall’attuale tecnico della Juventus: «Vi stupirà – assicura -. Non è un caso che Massimiliano Allegri, non un tecnico qualsiasi, lo abbia definito il “nuovo Khedira” in tempi non sospetti. Stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni che ha già una buona esperienza alle spalle. Al Benfica, due stagioni fa, ha collezionato 15 presenze delle quali 3 in Champions League».

IL PASSAGGIO AL PESCARA – Dopo la scorsa stagione trascorsa in prestito al Palermo, in cui ha visto raramente il campo, ora Cristante vuole rilanciarsi nel club abruzzese e, come spiegato dallo stesso agente, la proposta di mister Oddo lo ha fin da subito convinto: «Oddo lo ha voluto fortemente e ha spinto molto per averlo a sua disposizione, e Bryan non ci ha pensato due volte a dare l’ok».