Croazia, Modric teme l'Inghilterra: «Peggior inizio di sempre»
Connettiti con noi

Europei

Croazia, Modric teme l’Inghilterra: «Peggior inizio di sempre»

Pubblicato

su

girone d euro 2020

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di EURO 2020: le sue parole

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di EURO 2020. Le sue parole al Daily Mail.

GIRONE – «Il nostro girone agli Europei è molto difficile. Inghilterra, Repubblica Ceca e Scozia sono buone squadre e non sarà facile arrivare al secondo turno».

DEBUTTO CON L’INGHILTERRA – «È il peggior match con cui iniziare. Sono sempre ottimista, ma questa è una prima partita molto difficile. L’incontro con l’Inghilterra a Wembley parla da sé. Questo è una vera finale, perché una sconfitta può metterci in una posizione molto difficile per passare il turno e vincere il gruppo. Sappiamo che in questa partita non possiamo permetterci di commettere errori. Dobbiamo giocare come sappiamo. Sono sicuro che se riusciremo a imporre il nostro stile di gioco, allora potremo sconfiggerli. L’Inghilterra ha una grande squadra, soprattutto in attacco. Persone come Kane, Rashford e Sterling sono bravi e possono battere chiunque. Sarà una partita molto tesa».