Crotone Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Crotone Bologna 2-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Scida, il match valido per la 28ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Crotone e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Scida”, Crotone e Bologna si sono affrontate nel match valido per la 28ª giornata della Serie A 2020/21. Grande rimonta del Bologna nella ripresa. Padroni di casa avanti con i gol di Messias e Simy nel primo tempo. Nel secondo tempo invece Soumaoro, Schouten e Skov Olsen la ribaltano, consegnando la vittoria a Mihajlovic.


Sintesi Crotone Bologna 2-3 MOVIOLA

4′ Occasione Barrow – Primo tiro verso lo specchio da parte di Barrow ma la sua conclusione dal limite non fa male a Cordaz.

7′ Occasione Palacio – Cross teso di Barrow dalla sinistra per la testa di Palacio che colpisce molto bene ma Cordaz gli dice di no.

10′ Occasione Svanerg – Buona manovra sulla destra da parte del Bologna, la difesa del Crotone non riesce ad allontanare e Svanberg ci prova dal limite: tiro nello specchio ma parato senza problemi da Cordaz.

16′ Occasione Molina – calcio d’angolo di Benali dalla destra, colpo di testa di Molina che colpisce indisturbato ma non trova la porta.

19′ Occasione Simy – Si accende Messias che serve un ottimo pallone a Simy: conclusione da posizione defilata che attraversa lo specchio della porta senza che nessuno riesca a deviare il pallone.

32′ Gol Messias – Calcio di punizione da oltre 30 metri: cross al centro ma Golemic si abbassa e non tocca, Soumaoro non riesce a deviare e Messias beffa Skorupski, con il pallone che si infila all’angolino.

37′ Gol di Simy su rigore – Fourneau va a rivedere una strattonata di Soumaoro in area su Di Carmine e decide di assegnare il rigore al Crotone. Simy dal dischetto non sbaglia: palla all’angolino e 2-0 Crotone.

41′ Occasione Barrow – Ci prova il numero 99 con un destro a giro dai 25 metri: palla bloccata da Skorupski.

46′ Scintille Palacio-Cordaz – Errore del Crotone, Cordaz in uscita anticipa Palacio e poi tocca l’argentino. Il portiere sembra aver detto qualche parola di troppo all’attaccante che ha reagito non mandandole a dire al portiere.

55′ Occasione Messias – Ancora Messias che parte da sinistra, si accentra e calcia: conclusione respinta da Skorupski, poi Benali sulla ribattuta ma Tomiyasu devia in corner.

61′ Occasione Palacio – Grande azione del Bologna con Soriano e Sansone, cross rasoterra al centro per Palacio anticipato sul più bello da un grande intervento difensivo di Golemic.

62′ Gol Soumoaoro – Palacio vince un doppio rimpallo in area e serve un cioccolatino per Soumaoro che da pochi passi trova il gol che riapre la partita.

65′ Occasione Schouten – Buona chance per il centrocampista del Bologna: tutto solo, ci prova con un destro da fuori ma non trova la porta.

70′ Gol Schouten – Aveva preso la mira 5 minuti fa: sponda di Barrow e tiro all’incrocio con un destro sul primo palo dai 20 metri da parte della ‘lavatrice’ dei felsinei. Il Bologna trova il pari con due gol in 8 minuti.

76′ Occasione Messias e Vulic – Pasticcio della difesa del Bologna, conclusione potente e centrale di Messias, respinta con i pugni da Skorupski, poi Simy apparecchia per il nuovo entrato Vulic che però sbaglia tutto, calciando a lato.

80′ Occasione Skov Olsen – Vignato lavora un gran pallone sulla sinistra e trova Skov Olsen in area che però spara alto da buona posizione.

85′ Gol Skov Olsen – Bellissima azione con Soriano e Sansone, palla a Palacio che calcia dal limite: Cordaz respinte e Skov Olsen è il piatto lesto di tutti, trovando il gol in scivolata da pochi passi.

91′ Occasione Skov Olsen – Djidji all’ultimo istante è arrivato a chiudere sulla conclusione del numero 11 che ha sfiorato la doppietta.

92′ Gol annullato a Riviere – Tocco a porta vuota dell’attaccante ex Cosenza ma rete annullata per posizione irregolare.

94′ Occasione Soriano – Il centrocampista va vicino al gol con un tiro a giro da fuori: palla non troppo distante dal bersaglio grosso.


Migliore in campo: Schouten PAGELLE


Crotone Bologna 2-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 32′ Messias, 37′ rig. Simy (C); 62′ Soumaoro, 70′ Schouten, 85′ Skov Olsen (B)

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo (86′ Riviere); Pedro Pereira, Benali, Petriccione (75′ Vulic), Molina; Messias, Simy, Di Carmine (75′ Rispoli). All. Cosmi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks (59′ Vignato); Svanberg (46′ Schouten), Dominguez (59′ Sansone); Orsolini (46′ Skov Olsen), Soriano, Barrow; Palacio (86′ Poli). All. Mihajlovic

ARBITRO: Fourneau di Roma

NOTE: AMMONITI: Cuomo, Petriccione, Djidji, Golemic (C); Dijks, Soumaoro, Dominguez, Palacio, Soriano, Danilo, Skorupski (B)