Nicola in bilico: pazza idea Di Canio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola in bilico: pazza idea Di Canio!

Pubblicato

su

nicola crotone

Cagliari – Crotone sarà l’ultima spiaggia per Nicola: ultimatum al tecnico dei calabresi, spuntano già i nomi dei sostituti in caso di esonero.

La posizione di Davide Nicola sulla panchina del Crotone è ormai appesa ad un filo. La dirigenza del club calabrese ha posto l’ultimatum al tecnico e la prossima sfida di campionato, in trasferta contro il Cagliari, sarà una partita decisiva per il suo futuro in panchina. Nelle precedenti sei partite di Serie A, infatti, il Crotone ha raccolto solamente un pareggio e cinque sconfitte: la situazione, dunque, non è delle migliori e il fatto di non poter disporre del proprio impianto sportivo non è sicuramente roba da poco conto.

ULTIMA SPIAGGIA – Tuttavia, Cagliari – Crotone sarà l’ultima spiaggia di Nicola: come riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di ennesimo passo falso dei calabresi l’esonero diverrebbe quasi certamente realtà. I nomi più caldi per la sostituzione sono Stefano Colantuono, Davide Dionigi e Gigi De Canio. Il primo è ancora sotto contratto con l’Udinese, mentre quest’ultimo ha già declinato l’appuntamento concordato con il Crotone in quanto non convinto per vari motivi. Ecco così che, come riporta il Corriere dello Sport, spunta la pazza idea legata a Paolo Di Canio, recentemente licenziato da Sky Sport.