Crotone, Nicola si gode la vittoria: «L'aiuto dei nostri tifosi è fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone, Nicola si gode la vittoria: «L’aiuto dei nostri tifosi è fondamentale»

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Davide Nicola gioisce per la prima vittoria in campionato del suo Crotone, conquistata contro la diretta concorrente per la salvezza, Benevento

Prima vittoria in campionato. Il Crotone respira lasciandosi alle spalle gli ultimi posti in classifica e conquista tre punti importanti ai danni del Benevento, diretta concorrente per la salvezza. Il tecnico dei ‘pitagorici’ Davide Nicola, dopo la gara, ha espresso la sua soddisfazione: «Non è stato facile, soprattutto perchè eravamo reduci da una prestazione pessima come quella di Bergamo. Siamo contenti di aver dimostrato che non siamo quelli lì» le sue parole ai cronisti presenti all’Ezio Scida’.

Un ringraziamento particolare, da parte di Nicola, va poi ai tifosi di casa, ausilio fondamentale: «Ancora non sappiamo quanti punti serviranno per raggiungere la salvezza, ma per me c’è qualcosa di più importante. L’aiuto dei nostri tifosi alli stadio è un grande punto di riferimento: in casa facciamo bene, a differenza di quando giochiamo fuori. abbiamo ricostruito la metà della squadra, siamo sempre in trincea e dobbiamo imparare a non fare calcoli, perchè non sempre può andar bene come ci è successo l’anno scorso. Specialmente negli scontri diretti come oggi dovremo essere bravi a prendere più punti possibili» ha concluso l’allenatore del Crotone.