Torino in netto calo, tifosi contro Mihajlovic: «Vattene!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino in netto calo, tifosi contro Mihajlovic: «Vattene!»

Pubblicato

su

Toro Mihajlovic serie a

Crotone-Torino è terminata 2-2, due punti nelle ultime tre partite per la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic: troppo poco date le premesse di inizio stagione, con il gioco che continua a latitare. E la tifoseria granata ha individuato il colpevole…

E’ terminata 2-2 Crotone-Torino, granata salvati al 93′ dalla rete di De Silvestri. Altra prestazione incolore per la formazione guidata da Sinisa Mihajlovic, reduce dal sono ko 4-0 nel derby contro la Juventus per 4-0 e dal pareggio interno contro il Verona, con Belotti e compagni in vantaggio 2-0 fino all’89’ e rimontati nel finale dai gialloblu. Netto calo dopo un inizio di stagione positivo, con il gioco che continua a mancare. E il colpevole secondo i tifosi è il tecnico serbo…

 

I tifosi del Torino si sono scatenati sui social nei confronti di Sinisa Mihajlovic: chi contesta la mancanza di idee e di gioco, chi le scelte iniziali e i cambi in corsa. E non mancano i sostenitori granata che chiedono la testa del serbo, o ancora le dimissioni. «Sinisa vattene», coro quasi unanime…