Connettiti con noi

Crotone News

Crotone, Cosmi: «Strafelice per la vittoria. Futuro? Merito la Serie A»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono molto soddisfatto perché la squadra, fin da subito, ha avuto il piglio giusto ed è stata in campo nella maniera corretta sotto l’aspetto tattico. Abbiamo commesso pochi errori in fase difensiva, siamo tornati a essere quelli pericolosi e attenti. Sono strafelice per la squadra. Vivere certe settimane con una condizione psicologica complicata, la vittoria ti permette di arrivare a fine campionato con l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ossia non arrivare ultimi. Ma mancano ancora due partite».

MESSIAS, OUNAS E SIMY – «Hanno molto talento, possono giocare in tantissime squadre della Serie A. Messias lo conoscete, Ounas è un calciatore che per molto tempo ha voluto farsi male da solo. Se vuole sfruttare ciò che il Padre Eterno gli ha dato, può stare in una big. Simy? È la sua miglior partita da quando sono a Crotone».

FUTURO – «La società prenderà la sua decisione che io accetterò. Sono pronto a tutto, ma mi sento dentro questa Serie A. Volevo dimostrarlo a me stesso, sono straconvinto che questo sia ancora il mio campionato».