Crouch mania al Burnley: una macelleria gli dedica una salsiccia
Connettiti con noi

Premier League

Crouch mania al Burnley: una macelleria gli dedica una salsiccia

Pubblicato

su

Crouch VAR

L’acquisto di Crouch ha scatenato la fantasia dei tifosi dei Clarets: la macelleria “Heys Family Butchers” gli ha dedicato una salsiccia.

Simpatica iniziativa da parte della rinomata “Heys Family Butchers” nei confronti del nuovo acquisto del Burnley Peter Crouch. La macelleria, che sorge nei pressi dello storico Stadio TurfMoor, ha infatti deciso di dedicare all’iconico attaccante inglese una salsiccia. «Normalmente dedichiamo una salsiccia ad allenatori e giocatori che hanno dato un grosso contributo al club, – ha spiegato Danny Heys, figlio del titolare George – ma abbiamo ritenuto che Peter Crouch fosse un personaggio importante da meritarne una”.

Nonostante i suoi 38 anni suonati, l’esperto attaccante, noto per la sua statura (è alto 2 metri e un centimetro) gode ancora di ampio credito in patria: a lui si affiderà il manager dei Clarets Sean Dyche per provare a centrale la salvezza, con la squadra al momento quart’ultima in classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul Cardiff City, terzultimo. Crouch, che ha giocato con Liverpool e Stoke City, oltre che con la Nazionale dei Tre Leoni, ha segnato oltre 200 gol nella sua carriera da professionista.

CHELSEA, LA DOPPIETTA DI HIGUAIN PER SCACCIARE LE POLEMICHE: SARRI SORRIDE