Ct Nigeria: «Osimhen il nuovo Drogba. Sarà protagonista a Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Nigeria: «Osimhen il nuovo Drogba. Sarà protagonista a Napoli»

Pubblicato

su

Gernot Rohr, commissario tecnico della Nigeria, ha commentato le prestazioni finora offerte da Victor Osimhen con il Napoli

Gernot Rohr, commissario tecnico della Nigeria, ha commentato le prestazioni finora offerte da Victor Osimhen con il Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CRESCITA – «Attualmente Victor è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma non ancora del mondo. Osimhen è giovane, ambizioso e molto motivato. Penso che abbia le carte in regola per diventare un grandissimo attaccante, uno dei migliori in assoluto. Ma deve ancora crescere. Siamo molto contenti di lui. Osimhen ha fatto tutta la trafila delle rappresentative giovanili, arrivando già a segnare gol importanti con la Nazionale maggiore nonostante la sua giovane età. Il nostro attacco è sicuramente in buone mani, anche grazie a Victor. Sono convinto che avrà fatto tesoro della passata stagione per migliorare e crescere, tanto come uomo quanto come professionista. Questa stagione, detto in altre parole, sarà meglio della precedente. Mi riferisco sia al Napoli sia alla Nigeria, Osimhen sarà protagonista a suon di gol pesanti e decisivi proprio come a Leicester».

NUOVO DROGBA – «Osimhen può diventare il nuovo Drogba, non ho dubbi su questo. Victor ha tante qualità che ricordano quelle della leggenda ivoriana Didier, speriamo che possa ripercorrerne i passi a livello di club e di Nazionale».