Connettiti con noi

Inter News

Dalbert ko, problema la spalla: oggi gli esami

Pubblicato

su

dalbert, inter

Infortunio Dalbert: il difensore si fa male nell’amichevole Sheffield United-Inter. Il guaio alla spalla rischia di bloccarne la cessione – 25 luglio

Problemi alla spalla per Dalbert. Il terzino sinistro, meteora nella passata stagione, può avere un’occasione importante quest’anno. Luciano Spalletti vuole rigenerarlo e il giocatore ha dimostrato buone intenzioni in questo avvio. Ieri però ha subito un infortunio alla spalla destra. Il giocatore è andato via in barella ma non dovrebbe essere nulla di grave. Escluse fratture, solo una forte contusione per lui ma oggi si sottoporrà agli esami di rito a Milano.

Dalbert, che guaio: la spalla va ko dopo sei minuti – 24 luglio, ore 21.20

L‘Inter è alle prese con la quarta amichevole stagionale: allo stadio Bramall Lane si sta infatti giocando l’amichevole contro lo Sheffield United. Ma per Luciano Spalletti c’è stato subito un problema: che dopo pochi minuti ha dovuto effettuare un cambio. Dalbert si è infatti accasciato ed è rimasto a terra toccandosi la spalla destra. Sono intervenuti immediatamente i sanitari che gli applicato del ghiaccio spray, poi è stato chiesto l’ingresso della barella e quindi la sostituzione, decisa da Spalletti: è entra il giovane Roric al suo posto. Nelle prossime ore si valuterà la reale entità dell’infortunio di Dalbert. Un guaio che, se fosse grave, potrebbe bloccarne la cessione.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.