2020
D’Amico: «Verona costato il giusto. Lovato? Spero possa restare»
Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan
Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan.
LOVATO – «Lovato sta facendo ottime cose, deve rimanere quel professionista serio che sta dimostrando di essere. Il tempo ci dirà il suo valore: ci auguriamo che possa rimanere fino a fine campionato».
JURIC – «Juric è un allenatore importante, sono convinto che arriverà ad alti livelli. Ha un bel gioco, aggressivo e dinamico. Sviluppa anche bene le trame di gioco: è un allenatore completo, siamo anche più sicuri perché valorizza i giocatori. Il Verona è costato il giusto».
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare