Damsgaard, gioia Ferrero: con la Danimarca sale il valore di mercato
Connettiti con noi

Europei

Damsgaard, gioia Ferrero: con la Danimarca sale il valore di mercato

Pubblicato

su

damsgaard ferrero

Damsgaard Sampdoria, Ferrero tifa Danimarca e spera che raggiunga la finale per poter strappare un prezzo più alto per il centrocampista

Uno dei nomi più gettonati della finestra di mercato estiva sarà Mikkel Damsgaard. Il talento danese, 21 anni, piace a mezza Europa e ai club più quotati della Serie A. Dalla Juventus, la prima ad accorgersi di Damsgaard già durante il campionato, passando per MilanInter fino alla Roma, per non parlare poi degli estimatori in Premier League e Bundesliga.

Damsgaard rappresenta il gioiello più pregiato della scuderia di Massimo Ferrero e il numero uno della Sampdoria è ben consapevole che per venderlo a peso d’oro conterà molto cosa farà nella semifinale contro l’Inghilterra. Se oggi Damsgaard vale 30 milioni di euro (ma è verosimile che per un’offerta pari a 25 milioni di euro più contropartite l’affare può chiudersi), in caso di passaggio in finale a EURO 2020, magari con un gol, la sua quotazione cambierebbe totalmente e verrebbe ritoccata verso l’alto.