Dani Alves freddo su Astori: «Muoiono anche tanti bambini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Dani Alves freddo su Astori: «Muoiono anche tanti bambini»

Pubblicato

su

dani alves psg

Voce fuori dal coro per Dani Alves, l’ex terzino della Juve si è dimostrato quasi indifferente alla tragica scomparsa di Astori

L’improvvisa morte di Davide Astori ha scosso l’intero mondo del calcio e da ogni parte del mondo sono arrivati messaggi di affetto nei confronti dello sfortunato difensore fiorentino. Oggi però è comparsa una voce fuori dal coro. É quella di Dani Alves, ex terzino di Juventus e Barcellona, ora al Psg. Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del big match di Champions League contro il Real Madrid, l’esterno brasiliano non si scompone quando gli viene chiesto di dire la sua sulla morte di Astori: «Non ne siamo stati turbati più di tanto perchè non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia, penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico, credo che ormai sia in un posto migliore».

La riflessione del brasiliano è nettamente in controtendenza rispetto a quanto detto e scritto in questi giorni da parte di tanti colleghi commossi dalla tragica scomparsa: «Nel mondo ogni giorno muoiono migliaia di bambini, che non ricevono altrettanta attenzione. Tutti dobbiamo morire prima o poi, perchè siamo di passaggio». Se da una parte Dani Alves si mostra indifferente, dall’altra sono arrivate tantissime testimonianze di cordoglio da parte di molti giocatori e addetti ai lavori.