De Laurentiis su Higuain: «Non provo rancore, è tutto passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

De Laurentiis su Higuain: «Non provo rancore, è tutto passato»

Pubblicato

su

de laurentiis

Aurelio De Laurentiis non prova rancore per Gonzalo Higuain. Il presidente del Napoli sotterra l’ascia di guerra con la punta della Juventus: le dichiarazioni dal posticipo di Serie A

Gonzalo Higuain ha fatto gol e la sua esultanza è stata polemica. Non con Aurelio De Laurentiis stavolta, il presidente del Napoli non c’entra. Eppure prima della partita, a proposito del giocatore della Juventus, ADL aveva detto: «Salutare Higuain? Certo, io nella vita non provo rancore per nessuno. Mi posso inquietare un po’ ma alla fine dimentico tutto, mi serve un po’ di tempo. Nel caso di Higuain un po’ di più».

«Napoli esprime sempre aria di festa perché ha i valori di gioia nel suo dna. Questa sera vogliamo concretizzare questa festa, vogliamo giocare bene, mettere in campo tutti i valori e poi che vinca il migliore, cioè il Napoli. Contro la Juventus è un campionato a parte, sia all’andata che al ritorno che sarà ancora più difficile perché là sarà ancora tutto in gioco» ha dichiarato il presidente del Napoli a Premium Live.