De Laurentiis: «Jorginho-Manchester City? Vicini alla chiusura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis: «Jorginho-Manchester City? Vicini alla chiusura»

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della trattativa con il Manchester City per il passaggio di Jorginho alla corte di Guardiola

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in Inghilterra, commentando il possibile trasferimento di Jorginho alla corte di Pep Guardiola, al Manchester City. Non c’è ancora l’accordo tra i due club ma il presidente napoletano si è detto ottimista. ADL ha parlato al Sun e ha aperto le porte all’addio del centrocampista italo-brasiliano. Ieri il suo agente aveva chiesto apertamente al presidente di trovare un accordo con il City e oggi il numero uno partenopeo ha confermato lo stato avanzato della trattativa.

«Non c’è ancora l’accordo definitivo sul prezzo di Jorginho – dice il presidente Aurelio De Laurentiis ai colleghi britannici – ma stiamo trattando. Al momento tutto è possibile. Abbiamo ottimi rapporti con il Manchester City e con i loro rappresentanti e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’intesa. Può accadere tutto, è possibile che si chiuda il trasferimento nei prossimi giorni. Dobbiamo trovare ancora l’intesa definitiva ma c’è ottimismo perché siamo vicini alla conclusione, grazie anche al loro avvicinamento in questi giorni». Jorginho si avvicina sensibilmente al Manchester City: i prossimi giorni saranno decisivi per il passaggio del centrocampista alla corte di Pep Guardiola.