De Laurentiis a 360°: «Il calcio sottrae spettatori al cinema. Hamsik...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis a 360°: «Il calcio sottrae spettatori al cinema. Hamsik…»

Pubblicato

su

de laurentiis

Le parole di De Laurentiis, patron del Napoli e imprenditore cinematografico, sugli impegni di Serie A e Coppa Italia nelle festività natalizie. In più una chicca su Hamsik – 13 dicembre, ore 8.10

Il presidente De Laurentiis si è lasciato andare anche a qualche frase sul calcio, nonostante avesse puntualizzato che avrebbe parlato solo di cinema. A un certo punto, però, è stato impossibile non farlo, dato che qualcuno gli ha rivolto un “Forza Roma! e lui ha risposto: «Non ci fosse stato il vetro, lo avrei inseguito. Anzi, in classifica sono loro che inseguono noi». Infine, una battuta su Hamsik: «Più gli si dice di battere il record di Maradona, più che non lo farà. Macché maledizione».

De Laurentiis contro i calendari: «Il calcio sottrae spettatori al cinema!»

Aurelio De Laurentiis è stato impegnato questa mattina nella presentazione del film ‘Super Vacanze di Natale’ a Roma. A margine dell’impegno il presidente del Napoli ha dedicato un pensiero anche alla squadra reduce da una fase delicata della stagione, con l’eliminazione dalla Champions e il ko con la Juventus, a cui si è aggiunto anche il passo falso interno contro la Fiorentina. Nessuna paura, però, per De Laurentiis«Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio».

Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo film della Filmauro,”Super Vacanze di Natale”, proiettato per la stampa oggi al cinema Savoy a Roma. Un film composto da un mix cinematografico dei diversi successi di natale che l’hanno reso celebre dal 1983 ad oggi. Il patron del Napoli poi ha aggiunto, criticando così i calendari a ridosso delle vacanze di Natale che sottrarranno diversi spettatori: «Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema».