De Laurentiis sta con Sarri: «Giocare ogni tre giorni è un altro sport» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Laurentiis sta con Sarri: «Giocare ogni tre giorni è un altro sport»

Pubblicato

su

de laurentiis

Le parole del patron del Napoli, De Laurentiis, in merito alla lotta Scudetto che verrà insieme a Inter, Juventus, Roma e Lazio

Aurelio De Laurentiis, in occasione della cena natalizia del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino. Le brevi parole del presidente partenopeo riguardano la lotta Scudetto che vede attualmente il Napoli al secondo posto, dietro l’Inter capolista, seguita da Juventus, Roma e Lazio: «Sono tutte squadre che possono avere un gioco di contenimento della forza del Napoli o di grande capacità di ripartenze» afferma il patron De Laurentiis. 

E proprio l’Inter capolista sta sfruttando un vantaggio logistico sulle contendenti: non disputa le coppe europee: «Se Sarri ha ragione quando dice che giocare ogni tre giorni è come se fosse un altro sport? Certo, quando si hanno le coppe gli allenamenti sono limitati. È vero» afferma De Laurentiis, dando così ragione a quanto detto da Sarri durante il corso di questi mesi circa il maggiore vantaggio che si ha a preparare una partita a settimana e non a giocare ogni tre giorni. Da segnalare, infine, il curioso siparietto avuto ieri tra il tecnico Sarri e il patron De Laurentiis, con quest’ultimo stupito dall’outfit scelto dall’ex Empoli per la cena di Natale.