Infortunio De Sciglio: out almeno 2 settimane, può saltare il Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio De Sciglio: out almeno 2 settimane, può saltare il Tottenham

Pubblicato

su

de sciglio

Infortunio muscolare per Mattia De Sciglio. Il calciatore della Juventus salterà la sfida di campionato di Serie A contro l’Atalanta: il comunicato ufficiale – 24 febbraio

Mattia De Sciglio, quasi sicuramente, non sarà in campo nel match di ritorno tra Tottenham e Juventus. Il difensore bianconero, ko nel derby con il Torino, salterà sicuramente le prossime sfide con l’Atalanta (in campionato e coppa Italia) e dovrebbe restare fuori anche contro la Lazio e contro gli Spurs. Il giocatore potrebbe tornare a disposizione contro la Spal o al massimo dopo la sosta.

De Sciglio, altro infortunio bianconero: salterà Juventus-Atalanta – 21 febbraio

Ultim’ora appena arrivata in merito alla formazione che Max Allegri schiererà domenica prossima in Juventus-Atalanta. Sull’out difensivo di destra non ci sarà Mattia De Sciglio. Il calciatore si è infortunato nella giornata di oggi e salterà la prossima sfida di campionato che attende i bianconeri domenica prossima allo Stadium. Nella 26ª giornata di Serie A, dunque, la Juventus dovrà fare i conti con l’ennesimo calciatore infortunato della rosa durante il corso della stagione.

Pochi minuti fa è arrivata la notizia secondo cui Mattia De Sciglio ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra e salterà sicuramente la partita di campionato contro l’Atalanta. «Mattia De Sciglio non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni».

Buone notizie, invece, da Blaise Matuidi: il centrocampista francese ex Paris Saint-Germain ha recuperato dall’infortunio e quest’oggi è tornato ad allenarsi a Vinovo con il resto del gruppo. Sempre out Cuadrado, mentre Bernardeschi difficilmente recupererà per il ritorno col Tottenham in Champions League. Per Higuain, invece, il ritorno è previsto per una delle due gare consecutive con l’Atalanta tra domenica in campionato e mercoledì in Coppa Italia.