De Sciglio-Juventus, incontro tra le parti ma Galliani smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio-Juventus, incontro tra le parti ma Galliani smentisce

Pubblicato

su

de sciglio

Gli agenti di Mattia De Sciglio si sono incontrati quest’oggi con i vertici della Juventus: l’italiano valida alternativa di mercato a Kolasinac

De Sciglio – Juventus: Galliani non conferma, 14 gennaio

La Juventus punta Mattia De Sciglio, terzino di proprietà del Milan che ha ancora 18 mesi di contratto con i rossoneri ma Adriano Galliani si dimostra ottimista e non conferma l’incontro con la Juventus. «Io non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio. Mattia ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo». La Juve però ha incontrato i due agenti, Branchini e Orgnoni, e punta il difensore (in estate).

Mattia De Sciglio e la Juventus si avvicinano? La trattativa prende piede, e quest’oggi, gli agenti del terzino del Milan, Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, hanno incontrato Giuseppe Marotta. Il terzino rossonero, che gode della fiducia di Montella, è seguito da tempo dal club torinese, potendo giocare sia come terzino destro che sinistro. ALTERNATIVA A KOLASINAC – La Juve sta seguendo da vicino anche un altro terzino, il bosniaco dello Schalke 04, Sead Kolasinac, ma la trattativa non è semplice e lo stesso, seguito anche da altri club, potrebbe non arrivare prima dell’estate.