De Sciglio: «Milan - Crotone? Ogni gara è difficile in A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

De Sciglio: «Milan – Crotone? Ogni gara è difficile in A»

Pubblicato

su

milan

Le dichiarazioni del difensore del Milan, Mattia De Sciglio, a pochi minuti dalla sfida di Serie A contro il Crotone di Davide Nicola

Tra pochi minuti prenderà il via il lunch-match della giornata numero 15 del campionato italiano di Serie A 2016/2017 tra Milan e Crotone. A pochi minuti dalla sfida odierna, Mattia De Sciglio, terzino della formazione di Vincenzo Montella, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «Come ci siamo preparati per il lunch match? Abbiamo provato gli ultimi due giorni a fare gli stessi orari di oggi per prendere abitudine, con sveglia e pranzo presto rispetto al solito».
LE DICHIARAZIONI DI DE SCIGLIO – Prosegue e conclude: «Cosa fa paura del Crotone? In Italia ogni gara è difficile, il Crotone ha trovato una sua dimensione in Serie A e sarà molto complicata la partita di oggi: non dovremo avere fretta a sbloccare la partita, la gara dura 95’ e dovremo essere aggressivi ed attenti. Milan più maturo? Pensiamo partita dopo partita, siamo un gruppo giovane e nei momenti di sofferenza ci diamo una grossa mano. Siamo più compatti e soffriamo tutti insieme» conclude il difensore della formazione rossonera.