De Vrij saluterà la Lazio: spunta un retroscena sulla rottura - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij saluterà la Lazio: spunta un retroscena sulla rottura

Pubblicato

su

Spuntano retroscena sul rinnovo di contratto di Stefan de Vrij: il difensore della Lazio ora è vicino all’Inter, le commissioni sono state decisive

Sembrava tutto fatto per il rinnovo di contratto con la Lazio, invece è saltato tutto e ora è a un passo dal trasferimento all’Inter. Il colpo di scena nella trattativa per Stefan de Vrij sembra uscito da una serie tv, ma difficilmente gli sceneggiatori si occupato di commissioni ai procuratori. Secondo un retroscena raccontato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero proprio le commissioni al centro della vicenda. La Lazio ha ritenuto inconcepibili le richieste della agenzia SEG, che si occupa della tutela dei diritti del calciatore: voleva cinque milioni di euro, ovvero il 20% della clausola rescissoria del giocatore della Lazio.

A far vacillare de Vrij è stata anche la possibilità di guadagnare di più. L’Inter sta impugnando un contratto da cinque anni a più di quattro milioni di euro a stagione, cifre che alla Lazio avrebbe solo sognato. Oltre all’Inter ci sono anche Juventus, Zenit, Atletico Madrid e Barcellona, è caccia aperta all’olandese. A nulla è valso il tentativo della fidanzata, che, secondo fonti vicine a de Vrij, avrebbe optato per una permanenza a Roma. Niente Lazio, ma forse rimarrà in Italia.