Lazio, l'addio social di de Vrij scatena l'asta - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, l’addio social di de Vrij scatena l’asta – FOTO

Pubblicato

su

lazio

de Vrij saluta i tifosi, a fine anno lascerà a parametro zero. Tanti club sull’olandese

Stefan de Vrij non rinnoverà il contratto e si libererà a parametro zero dalla Lazio. Lo ha annunciato ieri il ds Tare prima della sfida con il Verona e la conferma è arrivata oggi per bocca dello stesso giocatore. L’olandese infatti ha voluto lanciare un messaggio social ai tifosi biancocelesti: «É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo».

Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan».

Sul giocatore si sta scatenando una vera e propria asta con tanti club pronti ad offrigli un contratto da top player: in Italia Inter e Juventus seguono la sua situazione da vicino mentre all’estero è il Manchester United ad essere interessato.

https://www.instagram.com/p/BfbNb8IDKPQ/?utm_source=ig_embed