De Vrij-Lazio, c'è l'accordo per il rinnovo: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Vrij-Lazio, c’è l’accordo per il rinnovo: le cifre

Pubblicato

su

de Vrij

La telenovela è giunta al termine: de Vrij e la Lazio trovano l’accordo per il rinnovo. Nel contratto sarà inserita anche una clausola rescissoria. Tutti i dettagli – 16 gennaio, ore 7.10

Decisiva è stata la scelta di de Vrij: il difensore della Lazio ha voluto il rinnovo, una settimana dopo la probabile rottura. Le due parti si sono riavvicinate e la prospettiva di giocare la Champions League ha convinto l’olandese. Attualmente guadagna 1,3 milioni di euro, ma col nuovo contratto avrà un ingaggio al top nella Lazio: 2,5 milioni di euro di base con una serie di bonus che possono portarlo a quasi 3 milioni. In più è stata fissata anche la cifra per la clausola di rescissione, pari a 25 milioni di euro. Niente da fare per l‘Inter.

De Vrij-Lazio, c’è l’accordo per il rinnovo con clausola

Stefan de Vrij vicinissimo al rinnovo con la Lazio. Come preannunciato dal direttore sportivo biancoceleste Igli Tarequi le sue parole – il difensore olandese sarebbe ad un passo dal firmare il suo nuovo contratto con il club di Claudio Lotito.

La telenovela, dunque, come riportato da Sky Sport, è vicina al termine: il giocatore continuerà la propria avventura alla corte di Simone Inzaghi nonostante gli interessamenti di squadre come Inter, Barcellona e Manchester United. Nel contratto, però, sarà inserita una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.