Inter in attesa per de Vrij: il punto sull'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter in attesa per de Vrij: il punto sull’affare

Pubblicato

su

Per Stefan de Vrij Inter e Barcellona sono al braccio di ferro: il difensore della Lazio ha tre strade di fronte a sé, i nerazzurri attendono notizie da Nanchino e dall’olandese

L’Inter punta Stefan de Vrij, ma anche il Barcellona lo vuole, per non parlare della Lazio. Sono tre le strade di fronte all’olandese in questo momento: il rinnovo con i capitolini, il trasferimento a parametro zero all’Inter o quello, sempre a zero, al Barca. Quando deciderà? L’impressione, scrive La Gazzetta dello Sport, è che de Vrij possa riuscire a scegliere cosa fare entro due o tre giorni. Adesso è in vacanza e per questa settimana avrà la testa libera dai pensieri di campo. Si attende solo il suo verdetto.

L’Inter attende anche un altro via libera, quello da Nanchino. Walter Sabatini è in Cina per l’incontro con la proprietà Suning e si potrebbero sbloccare dei fondi per riuscire a convincere proprio de Vrij. L’accordo con il difensore c’è ed è stato raggiunto poche settimane fa, manca solo l’ok definitivo. L’Intenzione dell’Inter è quella di chiudere prima possibile, ovverosia prima che il Barcellona faccia sul serio e che Claudio Lotito non tenti il tutto per tutto per il rinnovo di contratto.