Bastoni subito, de Vrij a giugno: Inter, caccia alla difesa del futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bastoni subito, de Vrij a giugno: Inter, caccia alla difesa del futuro

Pubblicato

su

bastoni atalanta

L’Inter cerca rinforzi per gennaio. I nerazzurri pensano all’arrivo anticipato di Bastoni, difensore dell’Atalanta. A giugno tutto su de Vrij

Walter Sabatini è partito alla volta di Nanchino per chiedere un extra-budget di mercato per gennaio. Luciano Spalletti non è sereno e lo ha fatto sapere alla dirigenza. Il tecnico dell’Inter ha chiesto 4 rinforzi (un nuovo difensore centrale, un centrocampista, un trequartista-ala e un vice-Icardi) ma probabilmente non verrà accontentato in toto. Arriverà di sicuro un difensore e il nuovo centrale potrebbe essere il giovane Alessandro Bastoni. Il classe ’99, già acquistato dall’Inter, ora all’Atalanta, potrebbe arrivare alla corte di Spalletti già tra qualche giorno.

Secondo “Il Corriere dello Sport” però l’Inter non si fermerà al solo Bastoni. Il difensore rappresenta il futuro ma a giugno potrebbe essere mandato in una nuova squadra per giocare con continuità. L’Inter sogna l’arrivo di Stefan de Vrij. Il centrale classe ’92 della Lazio è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà con i biancocelesti. Il ds Tare ha predicato calma ma il difensore olandese sembra intenzionato ad andare via a parametro zero. L’Inter lavora per ingaggiare il calciatore a giugno e al momento sembrerebbe essere in vantaggio su Barcellona e Juventus ma l’accordo non è stato chiuso e al momento non si possono escludere sorprese.