Lazio, de Vrij cambia foto su Facebook: è l’indizio del rinnovo? – FOTO

de vrij lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Sembra ormai imminente la firma del rinnovo di de Vrij con la Lazio; a testimoniarlo potrebbe essere anche il cambio di immagini su Facebook

A giorni, se non a ore, potrebbe finalmente chiudersi uno dei tormentoni più lunghi di questi ultimi mesi: il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio. I ripetuti tentennamenti da parte del giocatore, dovuti in parte alle sirene estere, in parte alle divergenze con la dirigenza, sembrano essersi ora dissolti e la firma dovrebbe essere vicina. Stando alle ultime indiscrezioni, l’olandese, ex Feyenoord, vedrà il suo contratto prolungato fino al 2021, con un aumento di stipendio destinato a raggiungere i 3 milioni di € e la tanto desiderata “scappatoia” della clausola di rescissione, fissata a 30 milioni.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, il presentimento sembra avere tutte le premesse di una positiva conclusione della vicenda. A contribuire in questo senso potrebbero venirci incontro i social network e, in particolare, Facebook: in esso, infatti, il gigante classe ’92 ha optato per un cambio di immagine, sia di copertina che di profilo. Ciò che interessa più da vicino, però, è che dall’immagine recante il difensore con la maglia dell’Olanda, siano state scelte due immagini mostranti la maglia della Lazio. Sarà un segno?

Posted by Stefan de Vrij on Mittwoch, 15. November 2017

Posted by Stefan de Vrij on Mittwoch, 15. November 2017