De Vrij-Lazio, rinnovo bloccato: adesso è stallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Vrij-Lazio, rinnovo bloccato: adesso è stallo

Pubblicato

su

de Vrij

La Lazio potrebbe annunciare il rinnovo di Stefan de Vrij a breve. Le parti avrebbero già trovato l’accordo per il prolungamento di contratto, ma c’è un colpo di scena – 29 novembre, ore 9.30

A sorpresa, cambiano le carte in casa Lazio, scrive Il Corriere dello Sport. Stefan de Vrij, fino a ieri vicinissimo al rinnovo di contratto, adesso non è più a un passo dalla firma. Si sta vivendo una situazione di stallo in casa biancoceleste. La firma non è lontana, ma in questo momento è possibile pure una rottura. La Lazio ha fiducia nel prolungamento, ma de Vrij e l’agenzia Seg chiedono una clausola di rescissione bassa, una cifra che i capitolini non sembrano disposti a concedere. Si attendono sviluppi e novità, ma per ora è stand-by.

ìDe Vrij-Lazio: rinnovo vicinissimo

Stefan de Vrij è vicinissimo al rinnovo con la Lazio. Le parti, infatti, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento di contratto fino al 2020, con l’olandese che andrebbe a guadagnare 2,8 milioni di euro al stagione.

Molto probabilmente nel contratto sarà presente anche una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, che permetterebbe al giocatore di lasciare la Lazio nel caso in cui qualche big club europeo si facesse avanti. Il difensore è in scadenza a giugno 2018, quindi un rinnovo garantirebbe a Claudio Lotito di non perderlo a parametro zero tra qualche mese.