Lazio, de Vrij nel mirino del Liverpool: Lucas Leiva solo un anticipo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, de Vrij nel mirino del Liverpool: Lucas Leiva solo un anticipo?

Pubblicato

su

de Vrij

Il pressing del Liverpool su de Vrij si sta facendo sempre più insistente, forte anche del mancato accordo per il rinnovo. Che la cessione di Leiva non sia stata solo un acconto…

Quando sembravano esserci tutte le premesse per poter continuare il rapporto, dopo un’estate a rischio cessione, de Vrij si allontana di nuovo dalla Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, il bandolo della matassa sarebbe da rintracciare nell’ingaggio (2,8 più bonus richiesti contro i 2,5 offerti dalla dirigenza). Ma non è solo questo: l’olandese è un ragazzo ambizioso e chiede garanzie di investimenti alla società. In parole povere: ciò che è stato fatto l’anno scorso e ciò che si sta facendo quest’anno non devono rimanere casi isolati, ma la squadra deve cercare di attestarsi con continuità ad alti livelli.

Se la dirigenza riuscirà a garantire queste condizioni, il rinnovo si farà; altrimenti de Vrij si guarderà davvero intorno. E, tra le tante che si sono fatte avanti negli ultimi mesi, il Liverpool sembra essere quella più convinta e decisa a sferrare l’affondo decisivo. Klopp ha individuato nel difensore olandese l’arma ideale per sistemare un reparto che non dà le necessarie garanzie. I rapporti tra le due società sono ottimi, basti pensare ai recenti passaggi di Luis Alberto e Lucas Leiva in biancoceleste. Si è, addirittura, paventato che l’acquisto di Leiva, per soli 5,7 milioni di euro, non fosse, in realtà, che un “acconto” del futuro investimento in casa Reds.