De Zerbi: «Palermo, la responsabilità è mia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Zerbi: «Palermo, la responsabilità è mia»

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Il Bologna ha fatto secco il Palermo al Dall’Ara per la tredicesima di Serie A, le parole del tecnico dei rosanero Roberto De Zerbi alla fine della partita di oggi

Il Palermo continua a non vincere e la panchina di Roberto De Zerbi traballa, eccome se traballa. Oggi i rosanero erano chiamati a una prova di forza in trasferta contro il Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara, era in scena la giornata numero tredici di Serie A eppure i ragazzi dell’ex tecnico del Foggia non sono riusciti a tenere il vantaggio di Nestorovski. Complice una fase difensiva non buonissima il Palermo ha perso tre a uno e rimane in zona retrocessione. Di seguito l’analisi di De Zerbi in zona mista.

BOLOGNA VS. PALERMO: DE ZERBI A RAI SPORT – «Non è una cosa che ci può far sorridere ma le nostre concorrenti stanno facendo fatica perché stanno perdendo tutte. Anche oggi viene un gran fastidio da questa partita, sull’uno a uno non si erano creati episodi per poter andare in svantaggio. Quello è preoccupante che lo svantaggio, prendiamo gol alle prime occasioni. Il Palermo ha problemi ma mi metto in cima come responsabile, abbiamo diversi giovani ma anche tanti inesperti e non abbiamo tempo per capire questa Serie A» queste sono le parole a Rai Sport di Roberto De Zerbi, mister dei siciliani, alla fine del match tra Bologna e Palermo.