De Zerbi: «Gol brutto da digerire» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Zerbi: «Gol brutto da digerire» | Ps

Pubblicato

su

de zerbi palermo

De Zerbi applaude la prestazione del Palermo nel match contro la Juventus: «L’atteggiamento dei ragazzi è stato straordinario».

Il Palermo cade ingiustamente al Barbera contro la Juventus per 0-1. Decisiva, in tal senso, l’autorete di Goldaniga che devia in porta la conclusione dalla distanza di Dani Alves. Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, applaude la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno creato non poche difficoltà alla squadra di Massimiliano Allegri. Di seguito le dichiarazioni che il tecnico di casa ha rilasciato ai microfoni di Premium Sport.

LE DICHIARAZIONI – Qui le sue parole: «Son soddisfatto dei miei, dispiace per aver preso un gol brutto da digerire però mi rimane la prestazione e l’atteggiamento dei ragazzi che è stato straordinario. E anche il gioco, abbiamo giocato con coraggio, voglia e divertimento, le qualità e gli ingredienti che chiedo io. In campo mi faccio sentire, son dentro la gara. Avevamo di fronte una grandissima squadra, quando la Juventus fa il suo gioco fa paura, ma mi è piaciuta l’umiltà della mia squadra».