De Zerbi, Rothen DURISSIMO: «Al Brighton un DISASTRO»
Connettiti con noi

Calcio Estero

De Zerbi, Rothen DURISSIMO: «Al Brighton un DISASTRO, ho DUBBI sulle sue capacità. NON è un grande allenatore»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi

L’ex calciatore Rothen si è espresso in maniera chiara e dura contro Roberto De Zerbi, prossimo allenatore del Marsiglia

Rothen durissimo contro Roberto De Zerbi. L’ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua per parlare del tecnico italiano sempre più vicino a sedersi sulla panchina del Marsiglia dopo l’esperienza al Brighton.

PAROLE – «C’è un hype eccessivo sugli allenatori stranieri. Su De Zerbi faccio fatica a capirlo: ci dicono alcuni grandi esperti che è un allenatore fantastico, brillante, che sta rivoluzionando il calcio. Ho visto giocare le sue squadre molto spesso e non possiamo dire che sia il più grande d’Europa. Mettiamo da parte lo Shakhtar perché è stato costretto ad andarsene a causa della guerra.

Con il Sassuolo ha fatto buone buone cose ma è arrivato ottavo. Non mi ha impressionato quando ha giocato al Vélodrome in Europa League contro l’OM. Al ritorno hanno vinto solo 1-0, un dominio.. L’esperienza al Brighton è finita in un disastro, da febbraio ha vinto una sola partita. Perdonatemi se ho dubbi sulle reali capacità di De Zerbi, non riesco a definirlo un grande allenatore».