De Zerbi "ufficializza" l'addio di Ciciretti: «Era nell'aria, ho chiesto un altro numero 10» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Zerbi “ufficializza” l’addio di Ciciretti: «Era nell’aria, ho chiesto un altro numero 10»

Pubblicato

su

Ciciretti

Roberto De Zerbi, tecnico del neopromosso Benevento, ha detto la sua sull’addio di Amato Ciciretti ai colori giallorossi

Cresciuto nella Roma, una parentesi importante nel Benevento ed un futuro tutto da scrivere con la casacca del Napoli. E’ questa, fin qui, la cronostoria della carriera di Amato Ciciretti. L’eccentrico fantasista è in scadenza di contratto e, dunque, dall’1 gennaio 2018 sarà libero di firmare con il club che preferisce. Gli ultimi rumors di mercato danno, ormai, per fatto il suo passaggio al Napoli, mancherebbe, in pratica, soltanto l’ufficialità.

Nel mentre Roberto De Zerbi, come riferisce Il Corriere dello Sport, ha parlato così della questione: «Era nell’aria che Ciciretti potesse abbandonare Benevento, anche se non ci ha comunicato niente. Visto che ha il contratto in scadenza a giugno, ho chiesto un giocatore con le sue stesse caratteristiche alla società. Ognuno fa i suoi interessi: procuratori, club, così come me. Personalmente, devo fare gli interessi della società e della squadra, motivo per cui manderò in campo Ciciretti soltanto se lo vedrò concentrato. Altrimenti opterò per chi sta meglio di lui dal punto di vista psicologico. Non voglio trattenere in rosa chi ha voglia di andare via. A gennaio arriveranno calciatori nuovi, che, però, dovranno meritarsi il posto da titolare».