Del Genio accusa: «La Juventus vuole condizionare il Var» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Del Genio accusa: «La Juventus vuole condizionare il Var»

Pubblicato

su

damato allegri atalanta-juventus var

Paolo Del Genio non ci sta: il giornalista, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le polemiche post Atalanta-Juventus riguardanti l’utilizzo del Var. Ecco le sue parole

Atalanta-Juventus è terminata 2-2, ma la gara continua a fare discutere circa l’utilizzo del Var. Da casa bianconera sono giunte critiche sul supporto tecnologico e la non uniformità di giudizio, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato le polemiche sorte ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Se non fosse stato presente il Var sarebbe accaduto ciò che è sempre accaduto e ce ne saremmo accorti nelle trasmissioni post-partita».

Prosegue il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli: «Si può parlare anche del rigore dato oltre che del rosso non sventolato nei confronti di Lichtsteiner. La Juventus si lamenta del Var: prima Buffon, poi Allegri e poi tutti gli opinionisti pro Juventus nelle trasmissioni tv. Sky si è dissociata da Massimo Mauro, meglio tardi che mai. Ma si è visto: la Juventus ha mandato in campo i pezzi da novanta nei media per super condizionarli e far utilizzare il Var il meno possibile».