Allegri ironico: «Col Var le partite durano 3-4 ore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri ironico: «Col Var le partite durano 3-4 ore»

Pubblicato

su

allegri juventus

L’Atalanta e la Juventus fanno due a due tra le polemiche, le ultime notizie e l’analisi da parte di mister Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri non è contento né del Var né della Juventus che pareggia con l’Atalanta. Il mister dei bianconeri ha parlato alla fine della sfida di Bergamo e ha detto: «Dispiace perché abbiamo lasciato due punti importanti. Non è da tutti i giorni rallentare dopo il due a zero. La gestione della partita va fatta attiva, non abbiamo difeso bene. Gli episodi dell’arbitro li guardo sorridendo».

Il tecnico della Juventus ha parlato a Sky Sport anche della gestione arbitrale della gara: «Penso che il Var sia importante ma non va usato negli episodi soggettivi, solo oggettivi. Sono convinto che a marzo le partite dureranno dalle tre alle quattro ore, soprattutto quando le partite conteranno. Se il calcio vuole andare verso il fair play è un discorso, se vogliamo interrompere sempre le partite allora usiamo il Var, così la gente ci sta un po’ di più allo stadio».