Del Piero Bergomi, che scontro! L'ex Inter: «Non urlare»
Connect with us

Hanno Detto

Del Piero Bergomi che scontro a Sky! Il primo: «I nerazzurri i più forti». E l’ex Inter non ci sta: «Non è che se alzi la voce e urli, il tuo pensiero ha più valore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bergomi del piero

Del Piero Bergomi duro scontro negli studi di Sky Sport nel corso del programma Sky Calcio Club. Ecco cosa è successo tra le due ex bandiere!

Un confronto teso ha animato gli studi di Sky Calcio Club tra Beppe Bergomi e Alessandro Del Piero, con i due esperti che si sono scontrati sul tema della rosa dell’Inter e sul suo valore rispetto alle altre squadre italiane.

LA FORZA DELL’INTER SECONDO DEL PIERO«Mi dispiace Beppe, ma l’Inter è la più forte da 4 anni. Non è la più brava, casomai i più bravi sono quelli che le arrivano davanti e vincono gli scudetti. Ma la rosa dell’Inter è da 4 anni la più forte e io continuo a dirlo».

BERGOMI RISPODE«E come mai l’Inter non vince mai uno scontro diretto? Non è che se alzi la voce e urli, il tuo pensiero ha più valore del mio. Rispetta anche quello che dico io. Perché da 4 anni dico che l’Inter non è la più forte ma la più brava e infatti i risultati dicono che ho ragione io».

DEL PIERO SOSTIENE L’INTER«Non sto urlando, ho detto che sono i più forti da 4 anni. Se non sei d’accordo va bene. Ma chi è che da anni è sempre in corsa per vincere? L’Inter. E quindi è la più forte. Ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni. I giocatori dell’Inter sono nettamente più forti di Napoli, Milan, Juve e Roma».

BERGOMI RISPOSTA SUL CONCETTO DI FORZA E BRAVURA«Infatti l’Inter è stata brava, non è la più forte. Facendo mercato a zero da 4 anni, scoprendo giocatori, facendoli giocare in modo diverso. Per quello è stata brava, quella è la bravura. È brutto dirlo, ma l’Inter ha bisogno di un difensore veloce, di un centrocampista fisico e di un attaccante da uno contro uno. Ieri questi difetti sono venuti fuori tutti».

DEL PIERO SULLA FORZA DELL’INTER RISPETTO ALLE ALTRE ITALIANE«Rispetto alle altre italiane è molto più forte».

BERGOMI CHIEDE ADEL PIERO DEL NAPOLI E MILAN«Perché il Napoli che ha di meno dell’Inter? E il Milan?».

DEL PIERO CONCLUDE«Vabbè dai manda le immagini del rigore che è meglio».

Il dibattito si è concluso con toni più leggeri, ma ha messo in evidenza le differenze di opinioni tra i due esperti sulla valutazione dell’Inter e delle sue prestazioni rispetto alle altre big del calcio italiano.

Hanno Detto

Chiellini svela: «Il mio ruolo in Juventus nasce con l’obiettivo di combinare la parte sportiva e quella istituzionale»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

chiellini
Continue Reading

Hanno Detto

Udinese, parla Runjaic: «Roma? Non basterà ripetere la gara fatta contro l’Atalanta. La squadra è un po’ superiore ai bergamaschi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Runjaic
Continue Reading