I Della Valle tornano allo stadio, presenti per Fiorentina-Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

I Della Valle tornano allo stadio, presenti per Fiorentina-Benevento

Pubblicato

su

della valle

La famiglia Della Valle sarà presente al Franchi per Fiorentina-Benevento: Andrea già in ritiro da ieri sera, il patron viola Diego arriverà a Firenze in mattinata

I Della Valle tornano allo stadio. Quest’oggi la proprietà della Fiorentina sarà presente al Franchi per il lunch-match contro il Benevento. La partita, in programma alle ore 12.30, è valevole per la giornata numero 28 del campionato italiano di Serie A. Si giocherà in un Franchi colmo di emozione per la prima volta senza il proprio capitano Davide Astori, dopo il lutto e la commozione che ha colpito l’Italia intera la scorsa settimana. Quest’oggi entrambi i fratelli Della Valle saranno presenti allo stadio per assistere a Fiorentina-Benevento.

Come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, infatti, Andrea Della Valle è arrivato già ieri sera nel ritiro della Fiorentina per essere vicino alla squadra e allo staff tecnico. Diego Della Valle raggiungerà Firenze solo nella mattinata di oggi e al più tardi direttamente allo stadio. Quest’ultimo era all’estero per un appuntamento di lavoro non rimandabile e di grande importanza per le sue aziende, ma nonostante tutto ci sarà come ha confidato ai collaboratori più stretti. All’ultimo momento, invece, i familiari di Astori e la compagna Francesca Fioretti decideranno o meno di recarsi allo stadio.