Della Valle: «Juventus? Grande vittoria. Su Kalinic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Della Valle: «Juventus? Grande vittoria. Su Kalinic…»

Pubblicato

su

della valle

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, ha parlato del futuro di Kalinic e della vittoria sulla Juventus al termine del 2-1 contro i bianconeri. Le ultimissime notizie

Grande gioia in casa Fiorentina per la vittoria contro la Juventus. Andrea Della Valle, proprietario dei viola, ha parlato a “Sky Sport” dopo il successo odierno per 2 a 1 contro i bianconeri. ADV ha parlato della vittoria degli uomini di Sousa e anche del futuro di Nikola Kalinic.
LE PAROLE DI ANDREA DELLA VALLE DOPO FIORENTINA vs JUVENTUS – Queste le parole di ADV su Kalinic e sulla vittoria odierna: «C’è un po’ di rabbia per i punti persi per strada ma naturalmente siamo contenti per la vittoria di questa sera. I ragazzi sono contenti. Col Napoli ad esempio abbiamo fatto una bella prestazione ma negli ultimi mesi non abbiamo raccolto tanto ma noi restiamo ambiziosi. Kalinic? E’ un discorso delicato: sento delle cifre che non mi risultano ma il problema è capire anche il ragazzo ma stasera non voglio parlare di questo».