Della Valle: «Kalinic blindato da una clausola. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Della Valle: «Kalinic blindato da una clausola. Sul mercato…»

Pubblicato

su

della valle

Andrea Della Valle ha parlato del futuro di Nikola Kalinic e del calciomercato di gennaio della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del patron viola e le ultimissime notizie

Nikola Kalinic non si muove da Firenze. E’ questo il messaggio lanciato da Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, a margine della festa di Natale del settore giovanile viola, in corso all’Obihall a Firenze. Il centravanti croato sta disputando una grande stagione e con la doppietta realizzata ieri al Sassuolo, primi gol in casa, si è portato a quota 12 centri stagionali (8 in A, 4 in Europa League). Il calciatore è richiestissimo ma i viola non intendono cederlo.
LE PAROLE DI DELLA VALLE SU KALINIC E SUL MERCATO DELLA FIORENTINA – Queste le dichiarazioni di ADV: «Abbiamo superblindato Nikola Kalinic con una clausola di 50 milioni di euro. Io sto cercando di blindare tutti i nostri calciatori, da Bernardeschi in poi. Quando i giocatori diventano così forti vengono richiesti da mezza Europa. Siamo abituati a questo ma siamo anche abituati a difenderci e speriamo a gennaio di non parlare di questo ma di altre cose. Nuovi arrivi? La squadra sta facendo bene, forse serve qualche ritocco ma ad oggi non mi sembra che la squadra abbia grande bisogno di rinforzi».