Delneri affonda con l'Udinese, panchina sempre più a rischio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Delneri affonda con l’Udinese, panchina sempre più a rischio

Pubblicato

su

delneri

Luigi Delneri perde ancora, la sua Udinese viene sconfitta dalla Roma e salva l’orgoglio solo nel finale: adesso l’esonero è un rischio concreto. Le ultime sulla panchina dei friulani

L’Udinese ha perso contro la Roma ed è la quinta sconfitta in sei gare di Serie A. Oggi è stata sconfitta per tre a uno e solamente nei minuti finali si è salvata da una goleada: prima dell’inutile gol di Larsen, Perotti ha sbagliato il rigore del possibile poker. Per Luigi Delneri si mette molto male, la sua panchina traballa parecchio e chissà che nelle prossime ore non possano arrivare decisioni definitive della dirigenza.

Ci si avvicina alla sosta per le nazionali ed è un momento in cui le panchine saltano. Quella del mister di Aquileia era a rischio dopo l’ultimo ko interno e la contestazione dei tifosi. Oggi l’Udinese ha mostrato una fase difensiva orrenda e Delneri non è riuscito a schierare un undici in grado di creare grattacapi alla Roma. Adesso l’esonero è un rischio tangibile per lui, ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.