Delneri: «Udinese, festeggia al meglio i 120 anni!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Delneri: «Udinese, festeggia al meglio i 120 anni!»

Pubblicato

su

delneri

Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro interno con il Bologna. Le sue dichiarazioni

Vigilia di campionato per l’Udinese di mister Delneri. I bianconeri scenderanno in campo domani sera con il Bologna e festeggeranno per l’occasione i primi 120 anni dalla fondazione del club. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa presentando così il match: «L’anniversario è importante e vogliamo onorare la storia del calcio, esprimendo sul campo tutte le caratteristiche di squadra che abbiamo. La squadra vuole fare bene, è motivata. Dobbiamo migliorare e dare tutto. Il campionato non inizia o finisce lunedì ma la festa sarà un’occasione in più per fare bene. A Cagliari la squadra ha prodotto e subito poco ma ha concesso tanto. Dobbiamo essere sempre aggressivi, decisi e applicare un calcio dinamico e meno lezioso. Dobbiamo imparare dagli errori che commettiamo».
DELNERI IN CONFERENZA PRIMA DI UDINESE vs BOLOGNA – Prosegue il tecnico dell’Udinese: «Il Bologna è una formazione che ha tanti talenti. Loro verranno a fare la loro gara, ma noi dobbiamo mettere in mostra la nostra sicurezza senza essere leziosi. Samir in difesa in coppia con Danilo? Non possiamo cambiare squadra ogni settimana, bisogna dare certezze e continuità. Io penso sempre a mettere in campo la squadra migliore e ho fiducia in questa squadra. Badu può giocare in quella posizione di destra, stiamo lavorando per quello. Dobbiamo avere equilibrio e sfruttare le nostre risorse».