Di Natale al Friuli per la festa dei 120 anni: il programma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Di Natale al Friuli per la festa dei 120 anni: il programma

Pubblicato

su

Di Natale

Totò Di Natale torna a Udine per la festa dei 120 anni del club friulano in occasione della gara interna con il Bologna. Le ultimissime notizie

Festa grande alla “Dacia Arena” o “Friuli” se preferite di Udine per la gara con il Bologna in programma lunedì sera alle 21. Il club bianconero festeggia 120 anni dalla sua nascita e nella serata in cui il club festeggerà la sua 120esima candelina spenta, ci sarà anche un gradito ritorno, quello di Totò Di Natale. Ci saranno tutti gli storici capitani che hanno fatto parte della storia dell’Udinese e naturalmente non poteva mancare l’ex numero 10.
DI NATALE TORNA A UDINE PER I 120 ANNI DEL CLUB – Come riferito da “La Gazzetta dello Sport“, l’Udinese ha l’obbligo di tornare alla vittoria (ultimo successo il 27 ottobre, nella trasferta di Palermo). In seguito solo 2 pareggi e due sconfitte. La gara con il Bologna è una gara da non fallire anche in virtù della festa per i 120 anni che inizierà alle 19 con gli sbandieratori di Palmanova, mentre poi toccherà ai 50 Udinese club che sfileranno in campo e infine agli ex capitani: Di Natale, Causio, Bertotto, Calori (ha firmato con il Trapani sabato scorso e potrebbe non esserci), Branca, Galparoli, Galeone, Giacomini e tanti altri. Sui maxischermi in curva nord e sud verranno proiettati filmati sulle imprese storiche del club friulani e in campo, poco prima prima del match, verrà colloca­to un bandierone dedicato alla ricorrenza. All’intervallo spet­tacolo hip hop. Presente all’evento anche il presidente della FIGC Tavecchio.