Il Dortmund alza la voce: Dembelé sospeso! E il Barcellona... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Il Dortmund alza la voce: Dembelé sospeso! E il Barcellona…

Pubblicato

su

dembélé

Il Barcellona vuole Dembelé, attaccante del Borussia Dortmund. Il club tedesco ha preso la sua decisione – 13 agosto, ore 10.40

Ousmane Dembelé è stato messo fuori rosa dal Barcellona. L’esterno d’attacco classe 1997 ha deciso di usare il pugno duro contro il Borussia Dortmund che non sta facilitando la trattativa con il Barcellona, non presentandosi all’allenamento. Il BVB non è rimasto a guardare e ha deciso di punire il giocatore con una sospensione. Il calciatore è sospeso fino a nuovo avviso. E’ questa la decisione presa dallo staff tecnico e dalla dirigenza giallonera. Il giocatore potrà comunque allenarsi a parte presso le strutture del club. Chiaro messaggio anche al Barcellona!

Barcellona, domani la decisione del Dortmund su Dembelé – 12 agosto, ore 22.15

Perso Neymar, il Barcellona è alla ricerca di un valido sostituto da affiancare a Messi e Suarez. Il club blaugrana ha messo nel mirino Ousmane Dembelé, attaccante del Borussia Dortmund classe 1997, per il quale nei giorni scorsi è arrivato ad offrire circa 120 milioni di euro. I tedeschi non vorrebbero perdere il calciatore e avrebbero rispedito al mittente l’offerta. Secondo quanto riferisce Marca, però, la trattativa sarebbe tutt’altro che finita: il giocatore infatti avrebbe comunicato al proprio club l’intenzione di trasferirsi in Spagna. Ecco perché la società giallonera, stando alle parole del tecnico Bosz, si sarebbe presa una notte per riflettere sul dal farsi. La decisione definitiva, dunque, arriverà con ogni probabilità domani mattina.