Derby di Milano per Taremi: 3 motivi per prenderlo d'estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Derby di Milano per Taremi: 3 motivi per prenderlo d’estate

Pubblicato

su

Taremi

É derby di mercato tra Inter e Milan per Taremi, attaccante iraniano del Porto: ecco i motivi per cui conviene prenderlo in estate

Inter e Milan continuano a seguire Taremi in un vero e proprio derby di mercato. L’attaccante iraniano del Porto piace ad entrambi i club ed è in scadenza con i portoghesi. Secondo quanto riportato però da Tuttosport, converebbe ad entrambe le squadre di attendere l’estate per tre motivi.

Il primo riguarda la Champions: il Porto dovesse superare la fase a gironi difficilmente si separerà del suo attaccante. Secondo: l’iraniano costerà zero a luglio avendo il contratto in scadenza. Poi sempre in estate diventerà comunitario perché può richiedere la cittadinanza portoghese. Il motivo? Le regole per concedere un passaporto del Portogallo a un giocatore prevedono cinque stagioni di militanza nel campionato del paese. Taremi ne ha fatta una al Rio Ave e a giugno ne completerà quattro al Porto. Guadagnandosi la possibilità di richiedere un passaporto europeo, che renderebbe più semplice per tutti il suo tesseramento.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM