Facchetti jr sul derby: «Milan, in gioco la credibilità del progetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Facchetti jr sul derby: «Milan, in gioco la credibilità del progetto»

Pubblicato

su

facchetti

Facchetti jr e il derby di Milano: l’analisi del figlio dell’ex leggenda e presidente dell’Inter sul confronto con il Milan in programma questa sera alle ore 20.45

Mancano poche ore al fischio di inizio di Inter-Milan, derby della Madonnina valido per l’8^ giornata di Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gianfelice Facchetti ha presentato il confronto del Meazza: «Il Milan ha cambiato tantissimo. E noi interisti sappiamo bene che questo poi richiede tempo perché le cose girino. Credo però che, presi dal valorizzare i nuovi acquisti, si siano dimenticati dei “vecchi” che li hanno riportati in Europa. Anche – continua Facchetti jr – aver dato la fascia a uno appena arrivato è una mancanza di rispetto verso chi c’era già».

Continua Gianfelice Facchetti , figlio dell’ex presidente nerazzurro Giacinto, ai microfoni della Rosea: «Il Milan si gioca la credibilità di un progetto. Vero che siamo all’inizio, ma se dovesse perdere la quarta partita su otto… Avranno più pressione e giocheranno la gara della vita. Noi dovremo avere la stessa carica, anche per dimostrare che meritiamo questa classifica. Pronostico? Vinciamo 2-1 con gol di Skriniar e Icardi».