Genoa, logo del Gaslini sulla maglia del derby con la Sampdoria - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, logo del Gaslini sulla maglia del derby con la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

genoa sampdoria

Genoa, iniziativa benefica in vista del derby di sabato contro la Sampdoria in collaborazione con il 1st jersey sponsor Eviva: il logo dell’Istituto Giannina Gaslini sulla casacca rossoblu

Il derby della Lanterna si avvicina e il Genoa ha deciso di aderire ad un’iniziativa, insieme al 1st jersey sponsor Eviva, per un’attività prolungata di fundraising per finanziare un nuovo progetto dell’Istituto Giannina Gaslini, il più grande ospedale pediatrico del nord Italia. Il nuovo progetto riguarda l’allestimento e il funzionamento di un centro di accoglienza e supporto per le famiglie dei bambini in procinto di ricovero all’interno dell’Ospedale. In occasione della sfida contro la Sampdoria, il Grifone vestirà il logo del Gaslini sulle casacche, vicino a quello dello sponsor Eviva.

«Voglio ringraziare a nome di tutto l’ospedale e il mio personale il Genoa Cricket and Football Club ed Eviva, che hanno deciso di sostenerci in questa impegnativa missione, in modo concreto e continuativo nel tempo», le parole del direttore generale dell’Istituto Gaslini Paolo Petralia. E non solo: le maglie del Genoa vestite nel derby con la Samp andranno all’asta su Charity Star, portale leader nel settore.