Designazioni arbitrali, gli arbitri della 22ª di Serie A: Milan-Lazio a Irrati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali, gli arbitri della 22ª di Serie A: Milan-Lazio a Irrati

Pubblicato

su

irrati arbitro

Le designazioni arbitrali della 22esima giornata di Serie A, 2017/2018. Ecco gli arbitri per la terza giornata di ritorno

Sassuolo-Atalanta in programma sabato ore 18 darà il via alla terza giornata di ritorno della Serie A 2017/2018. Ad arbitrare la partita ci penserà Valeri coadiuvato da Santoro e Rocca con Maganiello al Var. Nel posticipo di sabato a scendere in campo ci saranno Chievo e Juve, arbitrate da Maresca insieme a Giallatini e Del Giovane, al Var Pasqua. Il lunch match tra Spal e Inter avrà come direttore di gara Giacomelli con Liberti e La Rocca come assistenti, Fabbri al Var. Cinque gare alle 15: Torino-Benevento diretta da Mariani insieme a Dobosz e Bottegoni con Abisso al var; Napoli-Bologna direttore di gara Mazzoleni, assistenti Mondin e Gori, al Var Orsato; Genoa-Udinese affidata a Pairetto in compagnia di Tolfo e Tasso con Calvarese al Var; Fiorentina-Verona direttore di gara Gavilucci assistenti Bindoni e Prenna, uomo Var Guida; Crotone Cagliari arbitra Tagliavento coadiuvato da Crispo e Fiorito con Damato addetto al Var.

Alle ore 18 a San Siro andrà in scena Milan-Lazio affidata all’esperto fischietto di Damato, Rangheri e Passeri saranno i guardalinee con Rocchi al Var. Chiude questa giornata il remake della sfida andata in scena ieri sera tra Sampdoria e Roma, Banti sarà il direttore di gara, Vuoto e Valeriani gli assistenti con Massa addetto al Var.