Designazioni arbitrali 8ª Serie A: Tagliavento per il derby, Rocchi per Roma-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali 8ª Serie A: Tagliavento per il derby, Rocchi per Roma-Napoli

Pubblicato

su

tagliavento var

Ecco le scelte del designatore Nicola Rizzoli per l’ottava giornata di Serie A. Designazioni arbitrali: tutti gli arbitri e le ultimissime

Sono arrivate le designazioni arbitrali per l’ottavo turno di Serie A in programma tra sabato 14 ottobre e lunedì 16. Tre i big match: si parte sabato con Juve-Lazio alle 18, poi si prosegue con Roma-Napoli alle 20.45 e si chiude domenica sera con il derby milanese tra Inter e Milan. Rizzoli ha scelto Mazzoleni per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato da Manganelli e Preti. Quarto uomo: Giacomelli. Addetto al Var Fabbri, assistente Aureliano. Il posticipo del sabato tra Roma e Napoli è stato invece affidato a Rocchi. Tonolini e Di Liberatore saranno gli assistenti, Damato il quarto uomo, Banti e Ghersini gli addetti al Var.

Il lunch match delle 12-30 tra Fiorentina e Udinese è stato affidato a Irrati. Dobosz e Giallatini gli assistenti, Sacchi il quarto uomo, Gavillucci e Crispo gli addetti al Var. BolognaSpal sarà diretta da Guida, CagliariGenoa dall’arbitro Massa, CrotoneTorino da Valeri, SampdoriaAtalanta da Mariani, SassuoloChievo da Manganiello. Il derby della Madonnina tra Inter e Milan, in programma domenica alle 20.45, è stato affidato a Tagliavento. Di Fiore e Vuoto saranno gli assistenti, Doveri il quarto uomo, Orsato l’addetto al Var con Chiffi ad assisterlo. La giornata si chiuderà lunedì alle 20.45 con il posticipo tra Hellas Verona e Benevento che sarà affidato a Di Bello.